Lautaro Martinez (IMAGO)
Tutte le informazioni utili per comprare i biglietti validi per la gara di Champions League tra Inter e Barcellona del 6 maggio
La Champions League entra davvero nel vivo. Sono 4 le squadre rimaste in gioco, e nelle semifinali della competizione oltre ad Arsenal e PSG si scontreranno Inter e Barcellona. Gli uomini di Inzaghi hanno infatti superato il Bayern Monaco nella doppia sfida con il risultato totale di 4-3, mentre i blaugrana, nonostante la sconfitta del ritorno, si sono imposti sul Borussia Dortmund col punteggio totale di 5-3.
Dopo aver affrontato il Bayern capolista in Bundesliga, l’Inter (seconda in Serie A) affronterà il Barcellona di Flick, primo attualmente in Liga davanti a Real e Atletico Madrid.
La gara d’andata in Spagna tra le due formazioni si disputerà nella serata del 30 aprile, con il fischio d’inizio che resta fissato per le ore 21:00. Il ritorno di San Siro, invece, resta programmato per il 6 maggio. Sempre alle ore 21:00.
Di seguito, tutte le informazioni necessarie per l’acquisto dei biglietti della gara di ritorno tra Inter e Barcellona.
Tramite il proprio sito ufficiale, l’Inter ha reso note le fasi di vendita dei biglietti della gara di San Siro contro il Barcellona:
FASE 1 – Conferma posto Abbonati Serie A 24-25: dalle ore 15:00 di giovedì 17 aprile e fino alla mezzanotte di lunedì 21 aprile, tutti gli abbonati Serie A 24-25 potranno confermare il proprio posto di campionato, ad esclusione dei settori riservati alla UEFA;
FASE 2 – Vendita riservata abbonati Serie A 24-25 posti UEFA: ore 15:30 di martedì 22 aprile. Per gli abbonati coinvolti sarà possibile acquistare in esclusiva un posto qualsiasi tra quelli disponibili. Anche in questo caso, tutti i biglietti saranno caricati sulla propria tessera Siamo Noi, che dovrà essere utilizzata per accedere allo stadio.
FASE 3 – Vendita riservata Abbonati PLUS Serie A 24-25 e soci Inter Club: pomeriggio di martedì 22 aprile e la giornata di giovedì 24 aprile. Dalle ore 16:00 infatti, tutti gli abbonati PLUS potranno acquistare fino a 2 biglietti per sé e i propri amici interisti. L’esclusiva terminerà alla mezzanotte di mercoledì 23 aprile, salvo esaurimento disponibilità. Dalle ore 12:00 di giovedì 24 aprile e fino alla mezzanotte dello stesso giorno, i soci Inter Club potranno acquistare fino a 4 biglietti – purché tutti soci attivi alla stagione in corso – salvo esaurimento disponibilità.
FASE 4 – Vendita riservata possessori Siamo Noi: dalle ore 12:00 di venerdì 25 aprile. I possessori di tessera Siamo Noi attiva e sottoscritta entro il 16/04/2025 potranno acquistare i biglietti.
La vendita per i biglietti della gara Inter-Barcellona, come diramato dal club nerazzurro, “corre verso il sold-out. Il Meazza sarà tutto esaurito per la sfida contro i blaugrana, ma l’invito per i tifosi che non sono ancora riusciti ad acquistare il tagliando è quello di monitorare quotidianamente inter.it/tickets”.
La nota del club prosegue. “Sulla pagina riservata alla vendita dei biglietti per Inter-Barcellona, infatti, verranno rimessi in vendita tagliandi che torneranno a essere disponibili. Il sito dell’Inter è l’unico canale ufficiale di vendita per i biglietti: per tutti l’invito è quello di diffidare da qualsiasi annuncio o sito alternativo o di rivendita”. Non sarà consentito il cambio nominativo. E qualsiasi tagliando acquistato al di fuori del circuito ufficiale dell’Inter non sarà valido. “Il Club si riserva di comunicare nei prossimi giorni ulteriori informazioni utili per la partita”.
L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…
Le parole del CT del Brasile, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa prima della partita contro…
Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…
Il Barcellona torna a casa: i blaugrana hanno annunciato che disputeranno il match contro l'Athletic…
Antonio Conte è tornato a Castel Volturno dopo il permesso concordato con la società Antonio…
Torna l'appuntamento annuale con il Gran Galà del Calcio, a votare il gol più bello…