Lautaro e Saka (Imago)
Inter e Arsenal superano ai quarti rispettivamente Bayern Monaco e Real Madrid
Altra grande, appassionante serata di calcio. La Champions League è teatro di partite epiche: per i risultati, gli episodi, le emozioni, le giocate dei campioni.
Inter-Bayern Monaco da una parte; Real Madrid-Arsenal dall’altra. Due partite che hanno regalato tanti gol, immagini iconiche che resteranno nelle menti di tifosi, giocatori e allenatori.
L’esultanza di Lautaro Martinez sotto la Curva Nord dopo aver realizzato il gol del momentaneo 1-1 è una di queste splendide istantanee. La sua rete, abbinata a quella di Pavard, hanno consentito all’Inter di superare la prova Bayern Monaco.
I gol di Kane e Dier in un secondo tempo assurdo fanno sperare Kompany, ma il risultato finale recita 2-2. Per un totale di 4-3 in favore dell’Inter di Simone Inzaghi. Ora la semifinale, contro una delle squadre più forti e in forma del mondo: il Barcellona.
Al Bernabéu credevano nella rimonta nonostante la sconfitta per 3-0 in casa dell’Arsenal. In Champions League, come dicevamo prima, assistiamo (quasi) sempre alle cose più impensabili, ma questa volta i Gunners sono riusciti a mantenere il vantaggio.
Forte dei due gol su punizione di Rice e il mancino di Merino, la formazione di Arteta si è presentata in casa del Real Madrid in fiducia e concentrata. Risultato finale? 1-2 con Saka e Martinelli, che annullano il pareggio di Vinicius. Ad attendere l’Arsenal in semifinale c’è il Paris Saint-Germain, uscito trionfante dal quarto contro l’Aston Villa.
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…