Lautaro e Saka (Imago)
Inter e Arsenal superano ai quarti rispettivamente Bayern Monaco e Real Madrid
Altra grande, appassionante serata di calcio. La Champions League è teatro di partite epiche: per i risultati, gli episodi, le emozioni, le giocate dei campioni.
Inter-Bayern Monaco da una parte; Real Madrid-Arsenal dall’altra. Due partite che hanno regalato tanti gol, immagini iconiche che resteranno nelle menti di tifosi, giocatori e allenatori.
L’esultanza di Lautaro Martinez sotto la Curva Nord dopo aver realizzato il gol del momentaneo 1-1 è una di queste splendide istantanee. La sua rete, abbinata a quella di Pavard, hanno consentito all’Inter di superare la prova Bayern Monaco.
I gol di Kane e Dier in un secondo tempo assurdo fanno sperare Kompany, ma il risultato finale recita 2-2. Per un totale di 4-3 in favore dell’Inter di Simone Inzaghi. Ora la semifinale, contro una delle squadre più forti e in forma del mondo: il Barcellona.
Al Bernabéu credevano nella rimonta nonostante la sconfitta per 3-0 in casa dell’Arsenal. In Champions League, come dicevamo prima, assistiamo (quasi) sempre alle cose più impensabili, ma questa volta i Gunners sono riusciti a mantenere il vantaggio.
Forte dei due gol su punizione di Rice e il mancino di Merino, la formazione di Arteta si è presentata in casa del Real Madrid in fiducia e concentrata. Risultato finale? 1-2 con Saka e Martinelli, che annullano il pareggio di Vinicius. Ad attendere l’Arsenal in semifinale c’è il Paris Saint-Germain, uscito trionfante dal quarto contro l’Aston Villa.
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per la riabilitazione L’infortunio alla spalla di…
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…