Manuel Akanji, difensore dell'Inter (Imago)
Novità in casa Inter sulle condizioni del difensore svizzero: le ultime in vista della sfida di UEFA Champions League contro il Liverpool.
Manuel Akanji sta meglio. Il difensore svizzero è in recupero e potrebbe essere della partita contro il Liverpool, match in cui saranno impegnati i nerazzurri in Champions League.
Il suo impiego potrebbe essere dalla panchina ma non è esclusa addirittura la titolarità. Ancora non ci sono certezze in merito, ma la notizia è che sta meglio, secondo quanto raccolto da Matteo Barzaghi di Sky Sport.
L’ex Manchester City aveva accusato una sindrome influenzale ed è stato costretto a saltare l’allenamento di rifinitura in vista del match di San Siro, in programma alle 21:00 di oggi.
Di seguito la probabile formazione.
Chivu per la sfida contro il Liverpool schiererà un 3-5-2. Il trio difensivo davanti a Sommer, con l’ex City ai box, sarà composto da Bisseck, Acerbi e Bastoni. Si aspetta di capire se le notizie positive su Akankji saranno sinonimo di un impiego dal primo minuto. Luis Henrique e Dimarco agiranno come quinti di centrocampo. Calhanoglu come play, Barella e Mkhitaryan pronti a dare una mano in fase di manovra. La coppia offensiva sarà composta da Thuram e Lautaro Martinez.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Chivu
Al minuto 16 l'arbitro Massa ha revocato alla Juventus un rigore col VAR. Il direttore…
Il centrocampista cileno classe 2000 è il terzo rinforzo a disposizione di Gilardino. Nelle prossime…
Cristian Stellini (IMAGO) Le parole nel post partita del vice allenatore del Napoli, Cristian Stellini,…
Le parole di Giorgio Chiellini prima del fischio d'inizio della sfida di Serie A tra…
Vittoria per il Napoli contro il Sassuolo dopo tre pareggi consecutivi: gol di Lobotka dopo…
Moise Kean non prenderà parte alla sfida contro il Bologna a causa dei problemi alla…