Brutto incidente per Adriano Bonaiuti, preparatore dei portieri dell'Inter dal 2013 ed ex calciatore di, tra le altre, Juventus, Sambenedettese e Padova. Il 53enne, di recente tornato da Colonia, sede della finale di Europa League, durante un allenamento in bicicletta a Grottammare, in provincia di Ascoli, ha impattato una Toyota Rav 4 guidata da un giovane in uscita dal cancello della propria dimora.
Lo scontro, avvenuto sulla statale Adriatica, è stato piuttosto violento. Il preparatore è stato scagliato sull'asfalto e ha fracassato il lunotto posteriore dell'autovettura.
Il 118 di Ascoli ha prontamente mandato un'ambulanza in soccorso di Bonaiuti, ma il medico d'emergenza ha subito chiesto l'intervento dell'eliambulanza date le gravi condizioni in cui versava. A bordo del velivolo è stato rianimato e trasportato all'ospedale Torrette di Ancona, dove si trova tutt'ora.
L'incidente di ieri ha suscitato grande spavento, per fortuna, però, Adriano Bonaiuti nella giornata di oggi ha avuto un miglioramento delle proprie condizioni: ora sta meglio.
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…
Vincenzo Vivarini è il nuovo allenatore del Bari. Dopo la parentesi sulla panchina del Pescara,…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Vincenzo Vivarini è pronto a sostituire Fabio Caserta sulla panchina del Bari: la sua prima…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Alexis Saelemaekers si è allenato in gruppo con il Milan in vista della Lazio; Christian…