Brutto incidente per Adriano Bonaiuti, preparatore dei portieri dell'Inter dal 2013 ed ex calciatore di, tra le altre, Juventus, Sambenedettese e Padova. Il 53enne, di recente tornato da Colonia, sede della finale di Europa League, durante un allenamento in bicicletta a Grottammare, in provincia di Ascoli, ha impattato una Toyota Rav 4 guidata da un giovane in uscita dal cancello della propria dimora.
Lo scontro, avvenuto sulla statale Adriatica, è stato piuttosto violento. Il preparatore è stato scagliato sull'asfalto e ha fracassato il lunotto posteriore dell'autovettura.
Il 118 di Ascoli ha prontamente mandato un'ambulanza in soccorso di Bonaiuti, ma il medico d'emergenza ha subito chiesto l'intervento dell'eliambulanza date le gravi condizioni in cui versava. A bordo del velivolo è stato rianimato e trasportato all'ospedale Torrette di Ancona, dove si trova tutt'ora.
L'incidente di ieri ha suscitato grande spavento, per fortuna, però, Adriano Bonaiuti nella giornata di oggi ha avuto un miglioramento delle proprie condizioni: ora sta meglio.
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…