Categories: Calciomercato

Inter, accordo verbale con il Sassuolo per Frattesi

Dopo l’incontro di lunedì con Carnevali, l’Inter accelera per Frattesi. I nerazzurri hanno trovato un accordo verbale con il Sassuolo e vogliono chiudere nelle prossime 24/48 ore così da non perdere il vantaggio accumulato.

 

 

Inter avanti per Frattesi: si può chiudere nelle prossime 24 ore

Nonostate il forte interesse del Milan e il tentativo del Napoli, l’Inter è ora avanti per Frattesi e sente di avere in pugno il centrocampista.

 

 

Il giocatore gradisce la destinazione ed è un pallino di Simone Inzaghi e per questo la dirigenza nerazzurra ha deciso di affondare il colpo per anticipare la concorrenza. Mancano soltanto da limare gli ultimi dettagli. Il giocatore si trasferirà in prestito con obbligo di riscatto per 26/27 milioni di euro più il cartellino di Mulattieri, valutato dall’Inter 8 milioni

I rossoneri nella giornata di oggi, martedì 4 luglio, hanno incontrato la dirigenza del Sassuolo ma hanno constatato che l’Inter era in vantaggio e che quindi i margini di manovra erano limitati. Discorso simile per il Napoli che ha provato a inserirsi nella trattativa chiedendo informazioni sul giocatore, ma Frattesi aveva già espresso la sua volontà di trasferirsi all’Inter.

Sassuolo, terminato l’incontro con Mulattieri

Un’altro segnale della chiusura ad un passo della trattativa per portare il centrocampista all’Inter riguarda Samuele Mulattieri. Il suo agente, infatti, sta incontrando ora il Sassuolo per definire i dettagli del trasferimento del ragazzo, contropartita tecnica nella trattativa Frattesi.

 

 

L’incontro tra i neroverdi e gli agenti del giocatore è terminato, mentre Riso, agente di Frattesi, è atteso a breve nella sede dell’Inter per il contratto di del giocatore con i nerazzurri.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

9 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

11 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

12 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

13 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

14 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

15 ore ago