Dopo l’incontro di lunedì con Carnevali, l’Inter accelera per Frattesi. I nerazzurri hanno trovato un accordo verbale con il Sassuolo e vogliono chiudere nelle prossime 24/48 ore così da non perdere il vantaggio accumulato.
Nonostate il forte interesse del Milan e il tentativo del Napoli, l’Inter è ora avanti per Frattesi e sente di avere in pugno il centrocampista.
Il giocatore gradisce la destinazione ed è un pallino di Simone Inzaghi e per questo la dirigenza nerazzurra ha deciso di affondare il colpo per anticipare la concorrenza. Mancano soltanto da limare gli ultimi dettagli. Il giocatore si trasferirà in prestito con obbligo di riscatto per 26/27 milioni di euro più il cartellino di Mulattieri, valutato dall’Inter 8 milioni
I rossoneri nella giornata di oggi, martedì 4 luglio, hanno incontrato la dirigenza del Sassuolo ma hanno constatato che l’Inter era in vantaggio e che quindi i margini di manovra erano limitati. Discorso simile per il Napoli che ha provato a inserirsi nella trattativa chiedendo informazioni sul giocatore, ma Frattesi aveva già espresso la sua volontà di trasferirsi all’Inter.
Un’altro segnale della chiusura ad un passo della trattativa per portare il centrocampista all’Inter riguarda Samuele Mulattieri. Il suo agente, infatti, sta incontrando ora il Sassuolo per definire i dettagli del trasferimento del ragazzo, contropartita tecnica nella trattativa Frattesi.
L’incontro tra i neroverdi e gli agenti del giocatore è terminato, mentre Riso, agente di Frattesi, è atteso a breve nella sede dell’Inter per il contratto di del giocatore con i nerazzurri.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…