Le parole del presidente della FIFA sul massimo campionato italiano
“La Lega di Serie A è la Lega della mia vita, da quando ero bambino fino ad adesso”, parola di Gianni Infantino. Il presidente della FIFA, intervenuto ai microfoni di Radio TV Serie A, ha parlato del massimo campionato italiano.
Infantino, nelle scorse ore, ha fatto visita alla sede della Lega Calcio Serie A, al Milan e all’Inter. “Questo è un campionato che ho sempre seguito”. Nella gara tra Juventus e Inter ci sarà l’introduzione della Refcam: “Bisogna offrire sempre il meglio e sempre di più al pubblico, ai tifosi e ai fan. È tutto quello che facciamo e che fa la Lega Calcio Serie A”.
Il presidente della FIFA aggiunge: “Faccio i complimenti a tutti, dal Presidente a tutti quanti per il lavoro che stanno facendo per i tifosi. La Refcam è un`innovazione spettacolare, lanciata durante il Mondiale per Club”.
Infantino prosegue: “Restituisce la sensazione di essere in mezzo al campo durante la partita e fa anche vedere cosa vede, cosa può vedere e anche, a volte, cosa può non vedere l’arbitro. È veramente un arricchimento”.
"Non ne fanno più 10 come lui". Il ds del Rijeka ci racconta tutti i…
La Cremonese insiste per Luca Marianucci del Napoli, chiesto anche Okoli. Diversi giocatori in uscita…
Le designazioni arbitrali per la 18esima giornata di Serie A: Massa dirige il big match…
Milan, Nkunku piace al Fenerbahce: la posizione dell'attaccante francese Reduce dalla doppietta in pochi minuti…
Lì, seduto in casa. Ero da solo. Lo ero da anni ormai. Non ero lucido,…
La classifica della Serie A del 2025: la Roma in testa, Inter seconda, Napoli terzo…