Paok (imago)
Una trasferta verso Lione per seguire la propria squadra del cuore si è trasformata in una tragedia: morti 7 tifosi del Paok, 3 sono rimasti feriti.
Tragedia in Romania per dieci tifosi del Paok Salonicco che stavano raggiungendo Lione in vista del match di Europa League in programma giovedì 29 gennaio alle 21.
Sette di loro sono morti e tre sono rimasti feriti, di cui uno si trova in condizioni critiche, dopo un terribile incidente stradale. Il van su cui viaggiavano dopo un sorpasso azzardato si è scontrato frontalmente con un’autocisterna che arrivava dal senso opposto di marcia.
In questa dinamica poi il minivan è stato sbalzato contro il tir che stava sorpassando. L’impatto, violentissimo, è avvenuto nei dintorni di Timsoara in Romania.
Come riferiscono i media rumeni i tre ragazzi ancora in vita sono stati portati nell’ospedale di Lugoj.
Chiusura imminente per Ngonge all'Espanyol: prestito con opzione di riscatto a 15 milioni di euro…
Colpo del Pescara: il club biancazzurro in chiusura per il ritorno di Lorenzo Insigne Lorenzo…
La probabile formazione dell'Inter per la partita di Champions League contro il Borussia Dortmund Ultimo…
Il Genoa è sempre più vicino ad Amorim: restano da sistemare i dettagli finali. Amorim…
Le dichiarazioni del componente CAN Dino Tommasi sugli episodi della più discussi della 22esima giornata…
Le dichiarazioni del collaboratore CAN Dino Tommasi sugli episodi di Juventus-Napoli, match valido per la…