Record su record, quel sogno scudetto compensato dalla Scarpa d'oro. Per Ciro Immobile si è appena chiusa la stagione più straordinaria della sua carriera: "Pensarmi davanti a Ronaldo e Lewandowski, interrompendo il duopolio CR7-Messi, è qualcosa di pazzesco", il bomber della Lazio si racconta in una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport.
"Sto aspettando che la società mi chiami: ho intenzione di legarmi per sempre alla Lazio", l'annuncio di Immobile. 125 gol dal 2016 a oggi 39 (nel 2019/20), solo Piola e Signori meglio di lui.
Con il rimpianto tricolore che prima del lockdown sembrava davvero alla portata. "Eravamo a un punto dalla Juve e mentalmente a mille", non nasconde l'attaccate. "Purtroppo la sospensione ci ha danneggiato ed è stata gestita male: tanti stranieri della Lazio hanno sofferto a stare tre mesi lontano dalle famiglie. La partita che ci ha rovinato è stato il 3-2 di Bergamo. Mentre proprio all'andata quel 3-3 in rimonta aveva dato il via al nostro ciclo".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…