L’Aston Villa richiama Samuel Iling-Junior dal prestito al Bologna: il giocatore si unirà al Middlesbrough fino al termine della stagione.
Cambio di programma per il futuro di Samuel Iling-Junior. L’Aston Villa ha deciso di richiamare il giovane esterno inglese dal prestito al Bologna, ponendo fine anticipatamente alla sua avventura in Serie A. Il club emiliano, che aveva puntato su di lui per rinforzare le corsie laterali, dovrà quindi fare a meno del talento classe 2003 nella seconda parte della stagione.
Il futuro del giocatore, però, è già delineato: Iling-Junior si unirà infatti al Middlesbrough con la formula del prestito fino a fine stagione. La decisione dell’Aston Villa sembra mirata a garantire al giovane esterno maggiore spazio e continuità.
Iling-Junior, cresciuto nel settore giovanile del Chelsea prima di approdare alla Juventus e poi al Bologna, avrà ora l’occasione di mettersi in mostra in Championship, con l’obiettivo di convincere l’Aston Villa delle sue qualità in vista del futuro.
Sullo sfondo è sempre viva la trattativa per Loum Tchaouna, esterno offensivo della Lazio, con il club rossoblù che continua a spingere.
Il Capo Delegazione degli Azzurri analizza il momento e traccia una linea Schietto e mai…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…
La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…
Le ultime e la probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la gara contro…
La probabile formazione della prima Atalanta di Raffaele Palladino L'era di Ivan Jurić all'Atalanta è…
Lo scorso agosto l'attaccante dell'Inter Yoan Bonny aveva svelato di essere rimasto incantato dalla voce…