Dopo la conferenza stampa di oggi tenuta da Gazidis, Maldini e Massara, il Milan ha fatto un altro passo verso Zlatan Ibrahimovic. Quello decisivo. Da parte dei rossoneri è arrivato un nuovo rilancio per raggiungere l'intesa sul rinnovo del contratto e adesso l'accordo è veramente ad un passo. La firma potrebbe avvenire già nella giornata di domani, parti mai così vicine.
"Stiamo facendo di tutto", avevano detto i dirigenti del Milan e così è stato. Lo hanno dimostrato con i fatti. Hanno rimodulato l'offerta abbassando la componente bonus a presenze e aumentando la parte fissa. Questa la mossa che ha sciolto ogni tipo di dubbio per Ibrahimovic, pronto a continuare in Italia e a San Siro.
Ibra, che il prossimo 3 ottobre compirà 39 anni, è arrivato al Milan durante il mercato di gennaio. Da lì la squadra di Pioli ha svoltato, riuscendo ad agguantare il treno Europa: "Il rinnovo non è una questione di soldi", aveva detto Raiola. Ora l'accordo, anche da quel punto di vista, c'è.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…