Dopo l’influenza che l’aveva limitato nei giorni scorsi, Zlatan Ibrahimovic è finalmente arrivato a Milanello per il suo primo giorno di lavoro come Senior Advisor e Partner Operatico della proprietà.
L’ex attaccante del Milan era infatti stato ufficializzato nel nuovo ruolo lo scorso 11 dicembre ma a causa di qualche linea di febbre non era riuscito fin da subito a stare vicino alla squadra.
Come riportato da Peppe Di Stefano, Ibra è arrivato alle 10:00 a Milanello, poco prima dell’allenamento mattutino, per salutare la squadra tra spogliatoio e palestra. Lo svedese ha poi seguito la seduta da bordocampo con Moncada e D’Ottavio e dovrebbe restare per il pranzo nel centro sportivo.
Prima dell’allenamento, Ibra ha parlato con Pioli. Poi, ha salutato la squadra e ha spiegato (nel chiuso dello spogliatoio) il suo nuovo ruolo di supporto e punto di riferimento. Successivamente ha parlato con tutti i dipendenti di Milanello, medici, magazzinieri e camerieri. Ha spiegato a tutti la sua nuova veste. Non ha fatto nessun discorso motivazionale, si è semplicemente presentato nuovamente al mondo Milan.
Ibrahimovic ha garantito che sarà presente a tutte le partite, a cominciare dalla prossima trasferta di Salerno. Lo svedese dovrebbe partire per Salerno nella giornata di venerdì (quindi non con la squadra) e all’Arechi, contro la Salernitana, sarà la sua prima partita in questo nuovo ruolo.
Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio dopo la vittoria dell'Olimpico contro il Cagliari di Fabio Pisacane.…
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Spezia, attesa in nottata la decisione della proprietà su Luca D'Angelo: Roberto Donadoni il prescelto…