Lunedì 6 gennaio contro la Sampdoria (ore 15) Zlatan Ibrahimovic farà il suo nuovo esordio con la maglia del Milan. Dopo il primo allenamento in solitario a Milanello il giorno del suo arrivo a Milano e la sgambata in amichevole (il VIDEO del gol) contro la Rhodense di venerdì, Ibrahimovic ha mostrato importanti progressi nell’allenamento del sabato.
Segnali importanti che hanno convinto Stefano Pioli a farlo giocare, con la decisione finale sul suo impiego dal primo minuto o a partita in corso che arriverà solo dopo la rifinitura di domenica mattina. Il dubbio adesso non è più legato alla presenza di Ibrahimovic in tribuna o in panchina (come si pensava in un primo momento), bensì alla possibilità che lo svedese giochi titolare o meno contro la Sampdoria. L’attaccante si sente pronto per giocare dall’inizio e con ogni probabilità verrà accontentato (chance in aumento), anche se la decisione finale arriverà solo dopo l’allenamento di domenica.
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…
Lorenzo Lucca (IMAGO) Il Besiktas si è interessato a Lucca nelle ultime ore ed è…