Zlatan Ibrahimovic, Milan (Imago)
Zlatan Ibrahimovic ha commentato la lite al termine di Milan-Parma tra Davide Calabria e l’allenatore Sergio Conceiçao
Durante la presentazione del nuovo acquisto Kyle Walker, Zlatan Ibrahimovic ha commentato la lite al termine di Milan-Parma (Clicca qui per l’accaduto).
Il dirigente rossonero ha confermato che il “caso” è rientrato già al termine al rientro negli spogliatoi. Ecco le sue parole:
“Tanta adrenalina a caldo. I due hanno fatto quello che hanno fatto. Se chiedi a me, mi è successo mille volte, l’importante è che si risolva prima che si entri in spogliatoio. Mi è successo al Barcellona, all’Inter, alla Juventus e al Manchester United. Succede perché tutti vogliono vincere a tutti i costi”.
E poi ha aggiunto: “Come mi ha insegnato Capello, è una situazione che va bene per la squadra. Allenatore e giocatori hanno grandi ambizioni. È meglio se succeda, perché sennò sembra che non ti interessi. Poi per le immagini sembra una situazione negativa all’esterno, ma la cosa importante è che si sia risolta subito dopo la partita”.
Il Milan non si ferma all’arrivo di Kyle Walker, ma sta provando a chiudere anche altre operazioni, ammette Zlatan Ibrahimovic. Il dirigente svedese ha così commentato il mercato del Milan e l’arrivo dell’ex difensore del Manchester City: “Abbiamo i nostri obiettivi, non è un mercato facile. Con Kyle si è aperta una possibilità, meglio averlo che non averlo. Speriamo, è una battaglia in queste situazioni. Garanzia? Mai, ma stiamo lavorando”.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…