Ibrahimovic e Kjaer non ci saranno contro il Genoa. L’allenamento di questa mattina ha sciolto i dubbi di Stefano Pioli. I due giocatori rossoneri hanno lavorato sul campo a parte, svolgendo una seduta personalizzata e non saranno tra i convocati per la trasferta del Milan a Marassi, in programma mercoledì sera alle ore 20.45.
Stefano Pioli, prima di Milan-Parma, aveva parlato così delle loro condizioni: “La loro intenzione è di tornare il più presto possibile, stanno puntando la gara di mercoledì col Genoa. Mi auguro di riaverli il prima possibile, ma non dobbiamo commettere errori. Stanno bene e si allenano bene”.
Entrambi non verranno rischiati. Con Gabbia infortunato (LE CONDIZIONI), va così verso una nuova chance, la prima da titolare, il giovane Kalulu (LA STORIA).
In attacco conferma per Rebic nel ruolo di prima punta con Leao favorito nel ballottaggio con Hauge per completare la trequarti insieme a Castillejo e Calhanoglu.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…