Vola sul campo il Milan, che riceve buone notizie anche dall'infermeria. Sta meglio, infatti, Zlatan Ibrahimovic, fermo a causa dell'infortunio al bicipite femorale della coscia sinistra patito in occasione della gara vinta sul campo del Napoli. Il recupero dell'attaccante svedese procede bene. Il classe 1981 non prenderà parte alla sfida di Europa League con il Celtic, così come salterà la prossima giornata di campionato contro la Samp. L'obiettivo è recuperarlo per lo Sparta Praga, in programma il 10 dicembre (cioè 18 giorni dopo l'infortunio).
Se la qualificazione ai sedicesimi di Europa League fosse già acquisita, il rientro slitterebbe senza dubbio alla partita successiva, ovvero Milan-Parma del 13 dicembre. Al momento Ibrahimovic guida la classifica cannonieri a quota 10 reti in sei presenze. Alle sue spalle Ronaldo con otto gol in 5 match.
LEGGI ANCHE – CAPELLO: "MILAN DA SCUDETTO"
Discorso simile anche per Leao, che durante l'ultima sosta per le Nazionali ha accusato lo stesso problema di Ibra. La sua ultima partita giocata risale all'8 novembre (2-2 con il Verona).
Sta meglio anche Bennacer, out dalla partita contro la Fiorentina per un problema all'adduttore. Il centrocampista algerino, che ha giocato da titolare 11 delle 15 partite totali in questa stagione, in mattinata ha svolto lavoro personalizzato e probabilmente non verrà rischiato giovedì contro il Celtic. Il classe 1997 sarà in campo domenica nella trasferta di Marassi con la Samp.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…