Roma e Al Ahli continuano a trattare per il possibile trasferimento del difensore italo-brasiliano Roger Ibañez in Arabia Saudita.
Confermate dunque le indiscrezioni emerse ieri, venerdì 5 agosto, e ribadite anche poco fa. Non c’è ancora un accordo fra le due società, che però continuano a negoziare alla ricerca dell’intesa.
La Roma aveva già ricevuto un’altra offerta per Ibañez dal Nottingham Forest. La proposta pervenuta dalla Premier League non soddisfa però i giallorossi, che nella somma tra base fissa, bonus e percentuale sulla futura rivendita vorrebbero arrivare vicino a quota 35 milioni di incasso. La Roma è comunque fiduciosa di poter completare la cessione alle proprie condizioni.
Due quindi le offerte sul tavolo, con le prossime ore che potrebbero essere importanti per il futuro del calciatore classe 1998, che in Italia ha vestito anche la maglia dell’Atalanta. Proprio dai nerazzurri Ibañez si trasferì alla Roma nel 2020. Nella stagione 2022-2023, il difensore ha messo insieme un totale di 48 presenze fra tutte le competizioni (Serie A, Europa League e Coppa Italia).
In caso di passaggio in Arabia Saudita, Ibañez sarebbe l’ennesimo calciatore a trasferirsi dall’Europa a uno dei quattro top club della Saudi Pro League, al via l’11 agosto. In questa sessione di calciomercato, l’Al Ahli (allenato da Mathias Jaissle, ex Salisburgo) ha acquistato anche Mahrez dal City, Saint-Maximin (dal Newcastle), Mendy (dal Chelsea) e Firmino (reduce dall’esperienza al Liverpool).
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu al termine della gara vinta 0-2 contro il Parma:…