Il momento per il Milan è sempre più complicato. Tre sconfitte consecutive e l'abbandono anticipato dello stadio da parte dei tifosi, in protesta verso squadra e società. La prossima sfida, in programma sabato sera, vedrà i rossoneri andare a Marassi a far visita al Genoa. Le difficoltà sono tante, ma per i rossoneri è arrivata una proposta d'aiuto da molto lontano…
LEGGI ANCHE: MILAN, NEL 97-98 L'INIZIO PEGGIORE. RICORDATE QUELLA SQUADRA?
Si tratta, infatti, di Keisuke Honda, 11 gol in rossonero tra il 2014 e il 2017. Il centrocampista giapponese è oggi commissario tecnico della Cambogia, un impiego part-time in attesa di trovare una nuova squadra. A 33 anni, Honda ha voluto lanciare la propria candidatura per il Milan tramite il suo profilo twitter: "Vi ho sempre voluto aiutare. Chiamatemi quando avrete bisogno di me".
E chissà se vorrà prendere il posto di Giampaolo in panchina oppure scendere ancora sul prato verde di San Siro. Quello che è certo è che il Milan può fare affidamento su un candidato in più: Keisuke Honda.
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…
Dopo due mesi fuori, il Chelsea ritrova il suo top player per lo scontro diretto…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…