News Calcio

Danimarca, Hojlund neanche in panchina contro la Bielorussia per un leggero attacco influenzale

Rasmus Hojlund, Danimarca (Imago)

Rasmus Hojlund salta Danimarca-Bielorussia: l’attaccante del Napoli non è neanche in panchina a causa di un leggero attacco influenzale

Serata molto importante per la Danimarca, che ospita la Bielorussia in un match importantissimo in ottica qualificazioni al prossimo Mondiale.

I danesi si trovano infatti al momento al primo posto del girone C a pari punti con la Scozia, e vincendo oggi avrebbero la possibilità di chiudere il discorso quasi aritmeticamente.

A complicare le cose per il CT Riemer ci ha pensato però l’assenza di improvvisa di Rasmus Hojlund, attaccante del Napoli che questa sera non sarà neanche in panchina a causa di un leggero attacco influenzale.

Al suo posto il Commissario Tecnico danese ha scelto Wind, mentre l’unico giocatore di Serie A in campo è Isaksen.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

La Fiorentina ha in pugno Brescianini

La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…

1 ora ago

Lazio, Lotito: “Taylor? Acquisto già certo ma il mercato non finisce qui”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…

1 ora ago

Lazio, Guendouzi saluta la curva in lacrime: lo aspetta il Fenerbahçe

La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…

1 ora ago

Roma, il punto dopo il vertice di mercato. Nuovi contatti per Raspadori: c’è ottimismo

Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…

1 ora ago

Lazio, Sarri: “Non conosco Ratkov, su Guendouzi avrei voluto costruire il futuro”

Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…

2 ore ago

Inter, Chivu: “Non è mai semplice giocare in Serie A. Il rischio è di piacersi troppo”

Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu al termine della gara vinta 0-2 contro il Parma:…

2 ore ago