Wilfried Gnonto è un obiettivo dell’Hoffenheim. Il classe 2003, che si è messo in mostra con la maglia dello Zurigo e in Nations League con la Nazionale Italiana, è finito nel mirino di tanti club, italiani ed esteri: il club tedesco fa sul serio per il giovane italiano.
Come vi avevamo già raccontato nei giorni scorsi, l’Hoffenheim punta Wilfried Gnonto. Il club tedesco, che milita in Bundesliga, ci sta provando concretamente per il classe 2003, di proprietà dello Zurigo. In questo momento, è in corso la trattativa tra le parti. L’Hoffenheim, punta Gnonto, in quanto il suo allenatore allo Zurigo, André Breitenreiter si siederà sulla panchina tedesca nella prossima stagione.
Con la maglia dello Zurigo, il classe 2003 ha giocato 33 partite in stagione, segnando 8 reti e fornendo 3 assist. Ha anche esordito con la maglia dell’Italia. Il Commissario tecnico Roberto Mancini lo ha lanciato in Nations League: Gnonto ha trovato un assist all’esordio contro la Germania.
Il classe 2003, rivelazione dell’Italia di Roberto Mancini, si era concesso in esclusiva ai nostri microfoni (Clicca qui per le sue parole).
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…