Gonzalo Higuain torna a giocare. Questo l’annuncio fatto da Sergio Aguero in diretta su Twitch insieme a uno degli organizzatori della Kings League Ibai Llanos.
“Higuain un giorno giocherà, non sappiamo ancora la data ma è confermato il fatto che giocherà”: queste le parole del Kun. L’ex Juve sarà uno degli Jugador 12 del Kunisports, la squadra di Aguero nel torneo di Piqué, nel secondo split che inizierà il 7 maggio. Gli Jugador 12 cambiano ogni partita, perciò molto probabilmente il Pipita giocherà solo una partita nella Kings League.
Higuain si era ritirato dal calcio giocato al termine della scorsa stagione dopo l’ultima esperienza negli Stati Uniti con la maglia dell’Inter Miami di David Beckham.
Diverse le vecchie glorie che già hanno accettato di giocare nella Kings League, dai vari Casillas e Aguero, entrambi presidenti di due squadre che hanno giocato, a Ronaldinho, Jugador 12 dei Porcinos nell’ottava giornata. Lo stesso ex Milan sarà uno dei presidenti della nuova edizione della Kings League brasiliana che partirà a breve.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…