Il Torino lavora al doppio colpo dall’Hellas Verona: Isak Hien e Ivan Ilić. Per quanto riguarda il difensore svedese, però, la trattativa ha subito una battuta d’arresto. Il classe 1999 non sarebbe convinto del trasferimento in granata.
La trattativa tra Torino e Hellas Verona per Isak Hien ha subito una battuta d’arresto. Il difensore svedese, infatti, non sarebbe convinto di accettare l’attuale proposta del club granta, a meno di un’offerta economica da capogiro da parte di Vagnati.
Isak Hien – che ha giocato 16 partite in Serie A – vorrebbe afforntare il tema del suo futuro a giugno e non impegnarsi già da ora a gennaio. Nell’incontro che si è tenuto nella serata di mercoledì, l’agente del difensore ha ascoltato l’offerta presentata dal Torino e l’ha riferita. Per questo, adesso, Isak è poco convinto di accettare.
La frenata per Isak Hien non dovrebbe comunque riguardare l’assalto del Torino per Ivan Ilić, su cui c’è anche il Marsiglia di Tudor.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…