L’ex Inter, Lazio e Juventus Hernanes giocherà in Kings League: si unisce ai Punchers dei PirlasV
Non finiscono mai le novità in Kings League Lottomatica.sport Italy. Non solo streamer, youtuber e content creato di ogni tipo, da Blur e Marza a Fedez.
È notizia recente anche l’inserimento delle carte Élite, Leggenda e VIP per rendere il gioco ancora più entusiasmante di prima. I primi a usufruire di questa nuova regola sono stati i Caesar con l’ex Milan Marek Jankulovski, poi lo YouTuber Jok3r che si unirà ai Boomers.
Adesso, invece, ecco un’altra novità in vista della 10ª giornata (ovvero la penultima della regular season, che anticipa playoff e play in) del primo split.
Ad aiutare i Punchers nella sfida contro i Gear7 si unirà anche il Profeta Hernanes, che dopo il ritiro dal calcio professionistico adesso si diverte ancora a scendere in campo nel weekend con il Sale, in Prima Categoria piemontese (nonostante in questo momento sia squalificato). E di seguito, vi sveleremo tutti i dettagli sulla trattativa.
Stefano De Vita, team manager dei Punchers, ha svelato in esclusiva ai nostri microfoni alcuni retroscena sull’operazione. “Stavo parlando al telefono con un amico per parlare della squadra e entrambi concordavamo nel dire che mancava un qualcuno che impostasse il gioco“, ci confida Stefano.
Che poi continua: “In quello stesso momento erano passate in televisione delle immagini di un derby tra Roma e Lazio con alcune giocate di Hernanes. Si è accesa la lampadina!“. E da lì è partita una trattativa quasi romantica, di quelle che si portavano avanti prima dell’avvento di Internet.
“Ho quindi preso il telefono in mano e ho chiamato la segreteria del Sale. Lì ho parlato con la segretaria che mi ha messo in contatto con il direttore sportivo del club. Non eravamo riusciti a incastrare il tutto ma quando sono state annunciate le carte leggenda, ho di nuovo colto la palla al balzo“, aggiunge il team manager.
Che poi conclude: “Dopo un mese di trattative, lunedì Hernanes sarà con noi. Sarebbe venuto settimana scorsa contro i Caesar ma c’era il Vinitaly e non poteva. È molto entusiasta, così come il suo club. Indosserà la maglia numero 15 e i suoi compagni non vedono l’ora di giocare con una leggenda come lui. Spero gli capitino tante punizioni sotto i piedi!“. Appuntamento a lunedì 14 aprile: ancora una volta, ne vedremo delle belle.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…