Giovanni Simeone, Torino (Imago)
L’Hellas Verona ospita il Torino nel 18^ turno di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali della sfida
Vincere per riscattare l’ultimo ko. Oggi, 4 gennaio alle ore 18:00, Hellas Verona e Torino si affrontano con un obiettivo in comune. Allo stadio Bentegodi la formazione gialloblù proverà a cancellare la sconfitta per 3-0 contro il Milan dell’ultimo turno di campionato.
Dall’altra parte ci sarà il Torino, che ha chiuso il suo 2025 con un ko casalingo contro il Cagliari. I granata sono tredicesimi in campionato, con 20 punti collezionati in 17 giornate.
L’Hellas Verona cerca punti preziosi per centrare l’obiettivo salvezza. La squadra allenata da Paolo Zanetti è diciottesima in Serie A, con 12 punti guadagnati in questa prima metà di stagione.
Ecco le formazioni ufficiali della partita.
Hellas Verona: Montipò; Bella-Kotchap, Nunez, Nelsson; Oyegoke, Serdar, Bernede, Ali-Musrati, Frese; Mosquera, Giovane. Allenatore: Paolo Zanetti.
Torino (3-5-2): Paleari; Ismajli, Coco Maripan; Lazaro, Gineitis, Ilkhan, Vlasic, Aboukhlal; Adams Simeone. Allenatore: Marco Baroni.
La sfida tra Hellas Verona e Torino andrà in scena oggi, 4 gennaio 2026, alle ore 18:00. La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky, ai canali Sport Calcio e Sky Sport 251. Il match sarà visibile live in streaming anche su Now tv, previa abbonamento.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…