Categories: News Calcio

Hellas Verona, Tudor: “Milan terzo o quarto per rosa. Hanno fatto un lavoro straordinario”

Grande stagione con 52 punti conquistati, a meno tre dal record, per l’Hellas Verona, ora la squadra di Igor Tudor sfiderà il Milan. La gara sarà valevole per la 36^ giornata di Serie A.

 

L’allenatore gialloblù ha presentato la sfida in conferenza, tornando sulla ‘fatal Verona’ per i rossoneri: “Per noi cambia poco, siamo focalizzati sul presente. Vogliamo vincere, c’è una partita da giocare, nella quale ci saranno più tensioni rispetto al solito”. Fischio d’inizio domenica 8 maggio ore 20.45.

 

Hellas Verona, Tudor: “Tifosi? Ci sentiremo a casa”

Igor Tudor ha parlato della squadra rossonera, elogiando il lavoro svolto da Stefano Pioli:La rosa che ha il Milan è al terzo o al quarto posto, significa che il club e l’allenatore hanno fatto un lavoro straordinario. Sono due anni che sono là. Faccio i complimenti a tutti. Hanno grande corsa e fisicità, dovremo dare al massimo sotto questo aspetto”.

Sugli spalti del Bentegodi ci sarà una massiccia presenza di tifosi rossoneri, ma Tudor non si preoccupa: “Ci saranno anche tanti nostri tifosi. Ci sentiremo a casa e proveremo a fare del nostro meglio”.

 

“Ho giocatori forti mentalmente”

Oltre a parlare degli avversari, l’allenatore dell’Hellas Verona si è soffermato sulla sua squadra: “Sono fortunato percè ho giocatori forti anche mentalmente, che non vogliono mollare fino alla fine. Nel calcio si dimentica in fretta quello che hai fatto: vale per gli allenatori, ma anche per i giocatori. È giusto che uno vada sempre forte per mostrare le proprie qualità, soprattutto in partite come quella di domani. Vogliono dimostrare di essere più bravi dell’avversario. Sarà una motivazione fondamentale”.

Infine, Tudor ha dato qualche indizio sulla formazione: “Questa gara si giocherà in sedici. Noi ci siamo quasi tutti. Hongla è una soluzione apertissima per domani. Dawidowicz rientrerà la prossima settimana. Frabotta è convocato. Vediamo quanto sarà impegnato”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, la probabile formazione contro il Midtjylland

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…

3 ore ago

Inter, Chivu: “Questa squadra deve saper reagire ed essere consapevole”

Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…

3 ore ago

Atalanta, Palladino: “Sono sicuro che con questi ragazzi faremo grandi cose”

Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…

4 ore ago

Champions League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…

4 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia torna al quarto posto

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

4 ore ago

Atalanta Lookman: “Stanno accadendo molte cose, alcune si sanno altre meno”

Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…

4 ore ago