Il Verona di Igor Tudor è una macchina da guerra. La vittoria contro la Juventus testimonia il grande lavoro che l’ex allenatore dell’Udinese sta svolgendo una volta subentrato a Eusebio Di Francesco.
Sono tre i risultati utili consecutivi dell’Hellas, nei quali sono arrivate vittorie di prestigio contro Lazio e Juventus, risalendo in maniera importante la classifica. Il Verona è ora a quota 15 punti a pari punti con i bianconeri, alludendo ad un sogno chiamato Europa che dista appena 3 punti.
Giovanni Simeone è senza dubbio l’uomo copertina di questo Verona che vola . L’attaccante argentino ha segnato 6 reti nell’ultima settimana dimostrando di avere quella continuità che sempre gli è mancata nel passato.
Come già detto in precedenza il Verona è una macchina da guerra, soprattutto a livello realizzativo. Igor Tudor ha avuto ragazzi sotto un impatto importante ai suoi porta, infatti secondo quanto riporta Opta l’Hellas è secondo in Europa nella classifica dei gol segnati con 21 reti realizzate: soltanto il Bayern Monaco (25) ha fatto meglio di loro.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…