Il nuovo 7 dei Blancos sarà l’erede di CR7? Ancora troppo presto per dirlo ma, quella presa da Hazard, è proprio la maglia del cinque volte Pallone d’Oro, Cristiano Ronaldo.
Il fuoriclasse belga pagato 100 milioni di euro più 30 di bonus, è stato presentato al Santiago Bernabeu come nuova stella del Real Madrid: una stella che vale tanto, visto che il giocatore è stato il più pagato nella storia dei Blancos.
E per un giorno così speciale perché non sfoggiare un accessorio da far stropicciare gli occhi?
Dopo aver palleggiato davanti ai 50mila tifosi giunti al Bernabeu, Hazard si è poi spostato in sala stampa per rispondere alle domande di rito. Proprio qui l'attenzione dei giornalisti è ricaduta sul suo polso, ed esattamente sul vistoso orologio: un Richard Mille RM016 in oro bianco 18 carati tempestato al suo esterno da una serie di diamanti, un oggetto dal valore di 68mila euro.
Ma quello sfoggiato dal nuovo 7 del Real non è di certo il primo a suscitare tanto scalpore: lo scorso ottobre, alla vigilia di Manchester United-Juventus, lo stesso Cristiano Ronaldo si presentò in sala stampa con il cronografo arricchito da 424 diamanti (prodotto in edizione limitata H24 da Jacob and Company). Il valore? Circa 2 milioni di euro.
Sfida decisamente vinta dal portoghese… sarà così anche sul campo? L’ex fuoriclasse del Chelsea è pronto a brillare nel Real Madrid.
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…
La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…
Le parole di Adrien Rabiot, centrocampista del Milan, nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 27…