Il Milan continua il pressing per Hauge del Bodø/Glimt. Il giocatore norvgese si è messo in luce nella sfida di Europa League fra i rossoneri e la squadra di Knutsen. Il Bodo ieri ha vinto in campionato la sfida con il Valerenga e nel post partita l'ala sinistra classe '99 ha parlato ai microfoni di NRK del suo futuro: "So che ci sono contatti con un club italiano. A loro è piaciuto quello che hanno visto quando li abbiamo sfidati. Vedremo cosa accadrà. Giocano un calcio che mi diverte. È un'opportunità entusiasmante che bisogna prendere sul serio e considerare".
Il giocatore non ha smentito le voci di mercato. Resta da capire se l'offerta del Milan sarà accettata dal club norvegese: "Se il club è soddisfatto dell'offerta che riceve sento di poter fare il passo più grande possibile. Voglio un club in cui ci sono buone possibilità di giocare e un allenatore che ha fiducia in me come giocatore e vuole migliorarmi".
Il campionato norvegese terminerà a dicembre e una possibilità concreta per il club rossonero sarebbe attendere la fine della stagione del Bodø/Glimt prima di chiudere il trasferimento. Hauge ha aggiunto: "È difficile rispondere a questa domanda. Penso che possa succedere ancora tutto". Per il giocatore è arrivata anche la prima convocazione con la nazionale maggiore.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…