Hans Hateboer saluta l’Atalanta e la Serie A: l’esterno olandese sarà un nuovo giocatore dello Stade Rennais. L’operazione porterà nelle casse dell’Atalanta tre milioni di euro.
Altra cessione per la Dea, dunque, dopo quelle di Roberto Piccoli, Ndary Adopo e Nadir Zortea (al Cagliari), Aleksej Miranchuk (all’Atlanta United), Caleb Okoli (al Leicester City), Nicolò Cambiaghi (al Bologna) e Pierluigi Gollini (al Genoa).
Hateboer al Rennes inoltre è l’ennesimo affare completato dal direttore sportivo dei francesi, Frederic Massara (ex tra le altre di Roma e Milan), con club di Serie A. Nelle scorse settimane, Massara aveva trattato con la Roma per la cessione di Enzo Le Fée, e con il Napoli per l’acquisto di Leo Skiri Ostigard.
Hateboer lascia dunque l’Atalanta dopo ben sette anni: era arrivato da giovane promessa del Groningen e dell’Eredivisie (aveva 23 anni), saluta a trent’anni dopo essersi meritato nelle scorse stagioni la convocazione della nazionale Oranje, e dopo aver messo in bacheca l’ultima Europa League in nerazzurro. Per lui questa sarà la prima esperienza nel campionato francese.
Le parole di Antonio Conte al termine di PSV-Napoli È da poco terminata la partita…
Le parole di Di Lorenzo dopo la sconfitta per 6-2 contro il PSV Eindhoven in…
Le parole dell'allenatore dell'Inter dopo la vittoria in Belgio contro l'Union SG nel match valido…
Con 43 gol segnati, la prima parte della terza giornata di League Phase di Champions…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Grande emozione per Pio Esposito dopo il primo gol in Champions League: l'attaccante dell'Inter abbraccia…