Hans Hateboer saluta l’Atalanta e la Serie A: l’esterno olandese sarà un nuovo giocatore dello Stade Rennais. L’operazione porterà nelle casse dell’Atalanta tre milioni di euro.
Altra cessione per la Dea, dunque, dopo quelle di Roberto Piccoli, Ndary Adopo e Nadir Zortea (al Cagliari), Aleksej Miranchuk (all’Atlanta United), Caleb Okoli (al Leicester City), Nicolò Cambiaghi (al Bologna) e Pierluigi Gollini (al Genoa).
Hateboer al Rennes inoltre è l’ennesimo affare completato dal direttore sportivo dei francesi, Frederic Massara (ex tra le altre di Roma e Milan), con club di Serie A. Nelle scorse settimane, Massara aveva trattato con la Roma per la cessione di Enzo Le Fée, e con il Napoli per l’acquisto di Leo Skiri Ostigard.
Hateboer lascia dunque l’Atalanta dopo ben sette anni: era arrivato da giovane promessa del Groningen e dell’Eredivisie (aveva 23 anni), saluta a trent’anni dopo essersi meritato nelle scorse stagioni la convocazione della nazionale Oranje, e dopo aver messo in bacheca l’ultima Europa League in nerazzurro. Per lui questa sarà la prima esperienza nel campionato francese.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…