Hamsik (Imago)
Tante offerte rifiutate durante la carriera da calciatore, quella da allenatore ancora da scrivere: le dichiarazioni di Marek Hamšík
Nella giornata di sabato 5 luglio, a Bratislava, in Slovacchia, si è tenuto l’evento “Punto17“, così è stata battezzata la partita di addio al calcio di Marek Hamšík.
Durante l’appuntamento sopraccitato, l’ex centrocampista di Brescia e Napoli è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24.
Tanti i temi trattati nel corso della chiacchierata: da alcuni retroscena sulla sua carriera da calciatore a un futuro da allenatore ancora tutto da scoprire e scrivere.
Dodici anni ininterrotti a Napoli, non senza rifiutare le proposte di altri grandi club: “Milan, Inter, Juventus, Borussia Dortmund, Chelsea, ci sono state tante squadre che mi volevano. All’inizio non era facile dire no, poi col passare degli anni è stato diverso perché per me Napoli è sempre stato un top club già quando giocavo io“.
Se la storia d’amore tra Napoli e Hamšík proseguirà in futuro, lo scopriremo col passare del tempo. Una cosa certa però c’è: non sarà in campo – come avvenuto dal 2007 al 2019 – ma in panchina.
Nel frattempo Hamšík ha commentato così la possibilità di allenare il Napoli in futuro: “Sono un bambino allenatore, vediamo in futuro strada facendo che carriera potrò fare“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…