Haaland, attaccante del Manchester City (Imago)
Si ferma Erling Haaland: il comunicato del Manchester City sulle condizioni dell’attaccante norvegese.
Il Manchester City ha comunicato che Erling Haaland ha subito un infortunio alla caviglia sinistra durante la partita dei quarti di finale di FA Cup contro il Bournemouth.
Il club ha sottoposto l’attaccante norvegese a esami iniziali a Manchester e prevede ulteriori consulti specialistici per determinare l’entità dell’infortunio.
Sebbene la prognosi completa sia ancora in fase di valutazione, il Manchester City si aspetta che Haaland possa tornare in campo in tempo per partecipare al Mondiale per Club in programma a giugno.
La sfida tra Norvegia e Italia è in programma per il 6 giugno e, al momento, tutto fa pensare che l’attaccante possa essere a disposizione per la gara. Tuttavia, resta da valutare se sarà nelle migliori condizioni fisiche.
“Il Manchester City FC può confermare che Erling Haaland ha subito un infortunio alla caviglia sinistra durante la partita dei quarti di finale di FA Cup domenica in trasferta a Bournemouth.
Erling è stato sottoposto ai primi esami a Manchester lunedì mattina e ora cercherà una consulenza specialistica per confermare la reale entità dell’infortunio. La valutazione è ancora in corso per accertare una prognosi completa. Ci si aspetta che Erling sia in forma in tempo per giocare un’ulteriore parte di questa stagione, inclusa il Mondiale per Club di quest’estate”.
Le parole del presidente in occasione dell'anteprima del film sull'Atalanta Serata di gala per l'Atalanta,…
Enzo Fernandez, Chelsea (Imago) Un gol di Enzo Fernandez è bastato al Chelsea per battere…
Le parole del direttore sportivo del Bayern Monaco sul futuro di Thomas Muller Dopo 16…
François Modesto (Imago) L'ex direttore tecnico del Monza ha parlato del proprio futuro, negando le…
Renato Sanches, Benfica (Imago) Continua la maledizione per Renato Sanches, che ha subito l'ennesimo infortunio…
Totò Di Natale, ex attaccante dell'Udinese (Imago) La visita dell'ex attaccante di Udinese e della…