Il mercato estivo 2022 avrà come grande protagonista Erling Haaland. L’attaccante del Borussia Dortmund è nel mirino di tutte le squadre più importanti d’Europa e le voci su di lui si moltiplicano settimana dopo settimana.
Tante squadre sono state accostate al talento norvegese. Una di queste è il Manchester City, ancora alla ricerca di un vero 9 da consegnare a Pep Guardiola. E stando Matthias Sammer, il regalo potrebbe arrivare quest’estate.
Durante la diretta televisiva in occasione di Manchester United-Atletico Madrid, l’ex Borussia (e Inter) ha parlato del futuro di Haaland con Mario Gomez, altro opinionista presente in occasione del match. E, nel farlo, si è forse lasciato scappare qualche informazione di troppo.
Se Gomez si era detto curioso di una ipotetica convivenza tra il norvegese e l’allenatore spagnolo, Sammer non ha avuto mezzi termini. “Pep e Haaland beneficeranno l’uno dell’altro” ha detto con certezza il tedesco. “Pep ha una certa idea, ho potuto sperimentarlo per tre anni – (Sammer è stato dirigente del Bayern durante l’era Guardiola, ndr) – ma penso possa adattarla senza dubbio a un centravanti”.
“Dovrebbe però imparare a sua volta dall’attaccante, farsi condizionare. Sarà una combinazione interessante“ ha concluso. Oggi Sammer è consulente esterno proprio del Borussia Dortmund: semplice lapsus o rivelazione?
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…