Via Claudio Ranieri, dentro Roberto D’Aversa.
L’estate della Samdporia è inziata con un cambio di guida tecnica: il Presidente Massimo Ferrero ha deciso di affidare la panchina all’ex allenatore del Parma, chiamato a migliorare il nono piazzamento della passata stagione.
Il rientro di tanti giocatori della Sampdoria dai prestiti della scorsa annata ha rappresentato i movimenti princiapli del mercato blucerchiato nelle prime battute. Piazzato Bonazzoli alla Salernitana, La Gumina al Como e Tonelli all’Empoli e lasciato partire Keita Balde per fine prestito, l’ossatura della squadra è pressochè identica a quella dello scorso campionato.
La certezza si chiama Fabio Quagliarella, mentre per Mikkel Damsgaard dovrà essere l’anno della definitiva consacrazione.
Salutato Jankto, andato al Getafe per un’affare da 6 milioni di euro, l’ultimo giorno di mercato della Sampdoria è stato contraddistinto dal colpo Ciccio Caputo: prestito oneroso a 500mila euro con obbligo di riscatto, fissato a 3.5 milioni di euro totali. Per l’ex Sassuolo contratto di 3 anni di contratto.
SAMPDORIA (4-4-2) : Audero; Bereszynski; Yoshida; Colley; Augello; Candreva; Ekdal; Thorsby; Damsgaard; CAPUTO; Quagliarella. All. D’Aversa (nuovo)
A cura di Carmine Rossi
La squadra di Flick resta in inferiorità numerica a pochi minuti dall'intervallo: doppio giallo e…
I tifosi del Napoli hanno ricordato Diego Armando Maradona in occasione della sfida contro il…
Le parole di Giorgio Chiellini prima del fischio di inizio tra Bodø/Glimt e Juventus. Manca…
Le parole di Antonio Conte e Giovanni Manna ai microfoni di Sky Sport prima del…
Luciano Spalletti (imago) Le parole dell'allenatore della Juventus Luciano Spalletti in vista del match di…
Le parole di Lautaro Martinez nella conferenza stampa verso Atletico Madrid-Inter, match della quinta giornata…