Il Manchester City di Pep Guardiola ha trovato una brutta sconfitta contro l’Aston Villa. I Citizens hanno faticato tanto e la vittoria dei Villans è stata meritata. A proposito di questo, della prossima partita contro il Luton, sulle condizioni di De Bruyne e su Phillips, ha parlato in conferenza Pep Guardiola.
L’allenatore spagnolo sulla sconfitta contro l’Aston Villa ha detto: “Loro hanno fatto meglio, dobbiamo lavorare sodo. Le aspettative sono ovviamente alte ma non siamo autocompiaciuti”.
Sulla partita contro il Luton ha detto: “Liverpool e Arsenal hanno faticato a vincere con loro. Sarà difficile anche per noi: dobbiamo lavorare e cercare di fare quello che sappiamo fare”.
Poi su Kalvin Phillips e un suo possibile addio ha detto: “Mi dispiace che con me non abbia trovato spazio. Non so cosa succederà ma faccio fatica a sceglierlo nella mia formazione”.
Infine su De Bruyne e un suo possibile recupero per il Mondiale per Club ha detto: “Ha iniziato a correre in campo ma ancora non si è allenato con noi. Forse per il Mondiale per club è presto, non lo so”.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…