Il Manchester City di Pep Guardiola ha trovato una brutta sconfitta contro l’Aston Villa. I Citizens hanno faticato tanto e la vittoria dei Villans è stata meritata. A proposito di questo, della prossima partita contro il Luton, sulle condizioni di De Bruyne e su Phillips, ha parlato in conferenza Pep Guardiola.
L’allenatore spagnolo sulla sconfitta contro l’Aston Villa ha detto: “Loro hanno fatto meglio, dobbiamo lavorare sodo. Le aspettative sono ovviamente alte ma non siamo autocompiaciuti”.
Sulla partita contro il Luton ha detto: “Liverpool e Arsenal hanno faticato a vincere con loro. Sarà difficile anche per noi: dobbiamo lavorare e cercare di fare quello che sappiamo fare”.
Poi su Kalvin Phillips e un suo possibile addio ha detto: “Mi dispiace che con me non abbia trovato spazio. Non so cosa succederà ma faccio fatica a sceglierlo nella mia formazione”.
Infine su De Bruyne e un suo possibile recupero per il Mondiale per Club ha detto: “Ha iniziato a correre in campo ma ancora non si è allenato con noi. Forse per il Mondiale per club è presto, non lo so”.
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…