Albert Grønbæk (IMAGO)
Trattativa in dirittura tra il Genoa e Grønbæk: la formula è quella del prestito con diritto di riscatto.
Il Genoa accelera e ora vede vicino l’arrivo di Albert Grønbæk, trequartista danese classe 2001. Dopo i primi contatti, i rossoblù hanno intensificato i dialoghi con il Rennes e ora la trattativa è ormai in dirittura di arrivo. Nelle prossime ore, infatti, è previsto il suo trasferimento in Italia e visite mediche di rito.
L’intesa tra i due club è arrivata sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro. Il giocatore nella giornata di lunedì 23 giugno, sosterrà le visite mediche.
Reduce da una stagione complicata, divisa tra Rennes e Southampton (dove ha giocato in prestito nella seconda metà dell’anno), Grønbæk è alla ricerca di spazio e rilancio. Il Genoa, in attesa di chiarire il futuro di Albert Gudmundsson — conteso da diversi club, con la Fiorentina particolarmente vigile — ha deciso di muoversi d’anticipo per cautelarsi e offrire a Patrick Vieira un nuovo innesto di qualità per la zona offensiva.
Con 23 presenze complessive nella stagione appena conclusa e una buona esperienza maturata tra Norvegia, Francia e Inghilterra, Grønbæk arriva con l’obiettivo di lasciare finalmente il segno. La Serie A rappresenta per lui una sfida stimolante e un’opportunità concreta di crescita.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…