Albert Grønbæk (IMAGO)
Trattativa in dirittura tra il Genoa e Grønbæk: la formula è quella del prestito con diritto di riscatto.
Il Genoa accelera e ora vede vicino l’arrivo di Albert Grønbæk, trequartista danese classe 2001. Dopo i primi contatti, i rossoblù hanno intensificato i dialoghi con il Rennes e ora la trattativa è ormai in dirittura di arrivo. Nelle prossime ore, infatti, è previsto il suo trasferimento in Italia e visite mediche di rito.
L’intesa tra i due club è arrivata sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro. Il giocatore nella giornata di lunedì 23 giugno, sosterrà le visite mediche.
Reduce da una stagione complicata, divisa tra Rennes e Southampton (dove ha giocato in prestito nella seconda metà dell’anno), Grønbæk è alla ricerca di spazio e rilancio. Il Genoa, in attesa di chiarire il futuro di Albert Gudmundsson — conteso da diversi club, con la Fiorentina particolarmente vigile — ha deciso di muoversi d’anticipo per cautelarsi e offrire a Patrick Vieira un nuovo innesto di qualità per la zona offensiva.
Con 23 presenze complessive nella stagione appena conclusa e una buona esperienza maturata tra Norvegia, Francia e Inghilterra, Grønbæk arriva con l’obiettivo di lasciare finalmente il segno. La Serie A rappresenta per lui una sfida stimolante e un’opportunità concreta di crescita.
Le probabili scelte di Maurizio Sarri in vista della sfida di domenica 7 dicembre alle…
La probabile formazione e le possibili scelte di Allegri in vista del match di Serie…
La probabile formazione dell'Inter di Chivu per la sfida contro il Como Non solo Napoli-Juventus,…
La probabile formazione della Roma per la partita contro il Cagliari, valida per la 14esima…
La probabile formazione del Napoli contro la Juventus, posticipo della 14esima giornata di Serie A…
La probabile formazione di Luciano Spalletti per il big match della 14ª giornata contro il…