“Sobrietà” non rientra di certo nel vocabolario di Antoine Griezmann. O almeno per quanto riguarda i suoi look. Dalle treccine di due anni fa ai capelli “arcobaleno” sfoggiati nel corso dell’estate: per “le petit diable” l’acconciatura non può mai essere una banalità.
Questa volta Griezmann ha voluto fare un remake del suo connazionale Kylian Mbappe, che già due anni fa sorprese tutti presentandosi con i capelli azzurri nella sfida al Lorient. Stesso colore e taglio di capelli, diverso luogo: al Training Complex di Madrid, centro d’allenamento dell’Atletico, il campione del mondo francese si è presentato con una nuova tinta.
Tra qualche risata dei compagni di squadra e i tanti shooting dei Colchoneros, che hanno ripreso il suo arrivo con un video, anche per Griezmann è arrivato il momento di dare un taglio al vecchio look.
Oltre al simpatico episodio social, Griezmann è partito in questa stagione sotto i riflettori anche per il rendimento in campo. Nella prima partita di questo campionato, l’Atletico Madrid ha vinto per 0-3 in trasferta contro il Getafe. Tra i protagonisti, oltre a un Morata in grande spolvero con una doppietta, c’è stato anche il francese, che è andato a segno nel secondo tempo siglando il terzo gol finale.
Nella giornata di domani, domenica 21 agosto, l’Atletico Madrid ospiterà il Villarreal alle 20:30. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria alla prima di campionato e proveranno a continuare sulla stessa scia. Per i tre punti, però, bisognerà passare dal Wanda Metropolitano, dove Morata e Griezmann, fresco del nuovo taglio, proveranno a rendersi protagonisti ancora una volta sul campo.
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…