“Sobrietà” non rientra di certo nel vocabolario di Antoine Griezmann. O almeno per quanto riguarda i suoi look. Dalle treccine di due anni fa ai capelli “arcobaleno” sfoggiati nel corso dell’estate: per “le petit diable” l’acconciatura non può mai essere una banalità.
Questa volta Griezmann ha voluto fare un remake del suo connazionale Kylian Mbappe, che già due anni fa sorprese tutti presentandosi con i capelli azzurri nella sfida al Lorient. Stesso colore e taglio di capelli, diverso luogo: al Training Complex di Madrid, centro d’allenamento dell’Atletico, il campione del mondo francese si è presentato con una nuova tinta.
Tra qualche risata dei compagni di squadra e i tanti shooting dei Colchoneros, che hanno ripreso il suo arrivo con un video, anche per Griezmann è arrivato il momento di dare un taglio al vecchio look.
Oltre al simpatico episodio social, Griezmann è partito in questa stagione sotto i riflettori anche per il rendimento in campo. Nella prima partita di questo campionato, l’Atletico Madrid ha vinto per 0-3 in trasferta contro il Getafe. Tra i protagonisti, oltre a un Morata in grande spolvero con una doppietta, c’è stato anche il francese, che è andato a segno nel secondo tempo siglando il terzo gol finale.
Nella giornata di domani, domenica 21 agosto, l’Atletico Madrid ospiterà il Villarreal alle 20:30. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria alla prima di campionato e proveranno a continuare sulla stessa scia. Per i tre punti, però, bisognerà passare dal Wanda Metropolitano, dove Morata e Griezmann, fresco del nuovo taglio, proveranno a rendersi protagonisti ancora una volta sul campo.
La Juventus e Igor Tudor hanno risolto ufficialmente il contratto in queste ore: le ultime…
Giacomo Raspadori (IMAGO) Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa tra la Roma e…
Ormai ritiratosi dal calcio giocato, Alessandro Florenzi è tornato a parlare del proprio addio alla…
Petar Ratkov (gdm) La Lazio ha ufficializzato l'arrivo di Petar Ratkov dal Salisburgo Via Castellanos,…
Il Lecce è vicino alla chiusura per l'attaccante classe 2000 del Gent Omri Gandelman Arrivano…
Il Lecce ha messo gli occhi su Sadik Fofana, centrocampista difensivo classe 2003 che gioca…