Categories: News Calcio

Atletico Madrid, Cerezo: “Addio Griezmann? Sono deluso”

Cinque anni intensi. Di gol, trofei e delusioni. Antoine Griezmann ha deciso di lasciare l'Atletico Madrid in cerca di nuove avventure: "Ho bisogno di altre sfide" Ha spiegato ai tifosi in merito alla sua scelta. I colloqui con Simeone prima, quelli con i due dirigenti del club Andrea Berta e Miguel Ángel Gil Marín poi. Niente da fare, l'attaccante francese – dopo essere stato vicino all'addio già l'estate scorsa – a questo giro non tornerà sui propri passi. 

Ad esprimersi sulla vicenda che sta tenendo tutta la Spagna e non solo con il fiato sospeso è stato lo stesso presidente dell'Atletico Madrid ai microfoni di Central Fox: "Più che arrabbiato, sono deluso – ha commentato Enrique Cerezopenso che Antoine abbia avuto un grande futuro all'Atlético, con grandi titoli e grandi campionati. Il problema è che ogni persona pensa in un modo diverso e rispettiamo la sua decisione. Alcune persone se ne andranno e altre entreranno. Barcellona? Non ho idea di dove possa andare. Giocherà dove più preferisce".

Insomma, inutile dire che Cerezo non è rimasto indifferente davanti alla scelta del suo giocatore migliore: "E' stata una sopresa – ha continuato – se fossi stato il suo consigliere, gli avrei detto di continuare qui. Ma la vita è libera e tutti fanno ciò che ritengono appropriato". Il discorso si sposta poi sul sostituto del francese, dal momento che nelle ultime ore è rimbalzato il nome di Icardi: "In questo momento non stiamo pensando a nessuno, non ho parlato con Simeone, ma la sua volontà sarà in primo piano. Sogna di allenare un giorno l'Argentina? Normale, ogni argentino lo desidera. Quando succederà, sarò allo stadio a festeggiare insieme a lui".

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, la probabile formazione contro il Midtjylland

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…

1 ora ago

Inter, Chivu: “Questa squadra deve saper reagire ed essere consapevole”

Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…

2 ore ago

Atalanta, Palladino: “Sono sicuro che con questi ragazzi faremo grandi cose”

Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…

2 ore ago

Champions League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…

2 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia torna al quarto posto

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

2 ore ago

Atalanta Lookman: “Stanno accadendo molte cose, alcune si sanno altre meno”

Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…

2 ore ago