Juan Manuel Iturbe vicino a ripartire dal Gremio, in Brasile. Con un comunicato sui propri canali social, infatti, il Gremio ha annunciato l’accordo trovato con l’ex esterno della Roma.
Come anticipato dal club brasiliano, nei prossimi giorni l’ex Roma arriverà in città per sostenere le visite mediche. A quel punto, in caso di esito positivo, Iturbe firmerà per il Gremio.
Con una nota sui propri canali ufficiali, il Gremio ha ufficializzato l’intesa con Juan Manuel Iturbe. “Grêmio Foot-Ball Porto Alegrense comunica di aver raggiunto un accordo con l’attaccante argentino naturalizzato paraguaiano Juan Manuel Iturbe. L’atleta 30enne sarà a Porto Alegre, nei prossimi giorni, per le visite mediche. Una volta approvate, verranno inoltrate le procedure necessarie per firmare un contratto con il Grêmio, fino a dicembre 2023, con opzione di rinnovo per un’altra stagione” – ha spiegato il club.
Dopo le avventure in Serie A, Messico e non solo, Juan Manuel Iturbe potrebbe presto ripartire dal Brasile, al Gremio.
Marco Brescianini al Viola Park Ufficiale il trasferimento del centrocampista alla Fiorentina Marco Brescianini è…
La curva della Lazio (Credits Photo: Andrea Rosito) Le parole del sindaco di Roma, Roberto…
Daniele Doveri (IMAGO) Le designazioni arbitrali della 20ª giornata di Serie A Dopo il turno…
Marco Brescianini al Viola Park Marco Brescianini è pronto a iniziare la sua nuova avventura…
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…
Robinio Vaz, attaccante del Marsiglia (imago) Alla scoperta di Robinio Vaz, attaccante francese classe 2007…