Calciomercato

Milan, frenata Joe Gomez: non arriva il via libera dal Liverpool

Joe Gomez (Imago)

Frenata nella trattativa tra il Milan e il Liverpool per Joe Gomez: i Reds non libereranno il difensore.

Arriva una brusca frenata nella trattativa tra il Milan e il Liverpool per Joe Gomez: nonostante l’accordo verbale con i Reds, non è stato autorizzato il trasferimento.

Il Milan, che aveva già predisposto tutto per accogliere Gomez, si vede così costretto a rivedere i piani per il reparto arretrato: non ci sarebbe il tempo necessario per programmare le visite mediche in giornata.

Il club rossonero avrebbe preferito fare le visite il prima possibile, vista la cronaca infortuni del giocatore, ma il Liverpool non è ancora riuscito a chiudere la trattativa per Marc Guehi del Crystal Palace, dunque non ha autorizzato il giocatore a partire.

Il Milan ha comunque chiuso per Odogu, ma non riuscirà per tempistiche a concludere la trattativa con i Reds per Joe Gomez: con la fine del mercato che si avvicina, resta da capire quali saranno gli sviluppi della difesa rossonera.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Lazio, iniziate le visite mediche di Taylor | FOTO

Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…

33 minuti ago

Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Calciomercato Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di…

52 minuti ago

Prime pagine: “Leão salva il Milan”; “Chiesa telefono casa “

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 9 gennaio 2026 Prima…

3 ore ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026  SERIE A Inter I…

9 ore ago

Roma, ancora bloccato Zirkzee. In attacco si valutano anche Giovane e Robinio Vaz

Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…

9 ore ago

Nottingham Forest su Frattesi: contatti con l’Inter

Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…

9 ore ago