Altro caso di positività: dopo il caso che ha visto coinvolto Paul Pogba, anche il centrocampista del Monza Alejandro ‘Papu’ Gomez sarebbe risultato positivo a un controllo antidoping. Il test, risalente al novembre del 2022, è stato svolto quando l’argentino vestiva la maglia del Siviglia.
Stando a quanto riportato da Relevo, Alejandro Gomez sarebbe risultato positivo a un controllo antidoping. I fatti risalgono ai tempi del Siviglia e a un controllo fatto nel novembre del 2022, alla vigilia dell’inizio dei Mondiali del Qatar 2022 poi vinti dall’Argentina. È arrivata la conferma dall’entourage del giocatore. Il Monza era a conoscenza di un procedimento in corso, ma al momento in Italia non è stato notificato nulla.
L’argentino era tornato in Italia poche settimane fa e finora aveva totalizzato due presenze con la maglia del Monza contro Salernitana e Sassuolo, entrambe da subentrato, per 40 minuti totali in campo. Lui che in Serie A conta oltre 310 presenze, con anche le maglie di Atalanta e Catania, e anche 66 gol.
Il Papu Gomez aveva lasciato l’Italia nel gennaio del 2022 dopo l’impresa con l’Atalanta e aveva accettato l’offerta del Siviglia. Con gli spagnoli è rimasto fino alla scorsa estate quando non è stato rinnovato il contratto. Con Mendilibar in panchina ha vinto anche una finale di Europa League.
La probabile formazione della Juventus per la partita contro l'Atalanta, valida per il recupero della…
L'ex collaboratore di Mihajlovic al Bologna è il nuovo CT di Malta Malta accoglie un…
Mario Pasalic, Atalanta (Imago) Le possibili scelte di Gasperini per il big match del Gewiss…
Il difensore dell'Aalborg è più vicino alla società rossoblù: le ultime sulla trattativa Il Genoa, in…
Gli uomini di scelti da Thiago Motta per la sfida contro l'Atalanta La Juventus ha diramato la…
Le decisioni del Giudice Sportivo: una giornata di squalifica per Motta, Vanoli e Malecki. Nel…