Wilfried Gnonto è l’uomo del momento. L’ottimo impatto, avuto ieri sera con la Nazionale nella sfida di Nations League contro la Germania, lo ha fatto salire alla ribalta come simbolo di una squadra pronta alla riscossa dopo la cocente esclusione dal prossimo Mondiale di Qatar 2022. L’esordio di ieri potrebbe, però, essere significativo per lui anche in ottica mercato.
Potrebbe essere pronto a subire delle evoluzioni il futuro di Wilfried Gnonto. Il giovane esterno, classe 2003, è in forza allo Zurigo, con cui ha un contratto in scadenza al termine della prossima stagione. Diverse squadre sono interessate al questo profilo.
In Germania, il Friburgo era abbastanza avanti sul giocatore, ma ultimamente si stanno alzando le quotazioni dell’Hoffenheim, in quanto il suo allenatore allo Zurigo, Breitenreiter si siederà sulla panchina tedesca nella prossima stagione.
In Belgio si registra l’interesse dell’Anversa, che ha chiesto informazioni a riguardo. Mentre, in Italia, c’è stato un approccio da parte del Sassuolo. Anche in questo caso, l’interesse si è tradotto in una semplice richiesta di informazioni e nulla più.
Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della Lazio nella conferenza…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…