Arbitro di Serie A (Imago)
Le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla dodicesima giornata di Serie A
Nella giornata di oggi, martedì 25 novembre, il Giudice Sportivo ha rilasciato un comunicato ufficiale sulle sanzioni riguardanti la dodicesima giornata di Serie A nei confronti di società e giocatori.
Dal comunicato si evince che alla Fiorentina è stata inflitta un’ammenda di 20.000,00 euro e una diffida: “per avere suoi sostenitori, nel corso del primo tempo, rivolto cori insultati e discriminatori nei confronti di un calciatore della squadra avversaria, che costringevano l’Arbitro a interrompere la gara per due volte per circa quattro minuti”.
Altra ammenda nei confronti della Fiorentina di 10.000,00 euro: “per avere suoi sostenitori, al 49º del secondo tempo, lanciato un fumogeno nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria”.
Ammenda di 12.000,00 euro anche per la Roma: “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato alcuni fumogeni sul terreno di giuoco costringendo l’Arbitro in tre occasioni, al 24º del primo tempo ed al 20º e 25º del secondo tempo, ad interrompere il giuoco per circa trenta secondi”.
Ammenda anche per il Como di 4.000,00 euro: “A titolo di responsabilità oggettiva, per avere ingiustificatamente ritardato di circa tre minuti l’inizio del primo tempo”.
E anche per il Parma di 1.500,00 euro: “Per avere suoi sostenitori, al 18º del primo tempo, lanciato un fumogeno nel recinto di giuoco”.
Le probabili scelte di Cristian Chivu per la sfida di Serie A di Bergamo contro…
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…