Michel Sánchez (IMAGO)
L’allenatore del Girona Michel Sánchez è stato ricoverato in ospedale per motivi di salute: il comunicato ufficiale della squadra spagnola
Tramite un comunicato ufficiale, il Girona ha reso noto che l’allenatore Michel Sánchez è stato ricoverato in ospedale in seguito ad alcuni problemi di salute.
A scopo precauzionale, ora, l’ex calciatore di Malaga e Rayo Vallecano è sotto osservazione medica, proprio per tenere sotto controllo e monitorare le sue condizioni.
In più, Sánchez non sarà in panchina per la prossima partita di campionato spagnolo contro il Villarreal. Al suo posto, pronto il suo vice.
Di seguito, il comunicato ufficiale del Girona.
“L’allenatore del Girona FC Michel Sánchez è stato ricoverato in ospedale a causa di un problema di salute. È sotto osservazione medica a scopo precauzionale e le sue condizioni progrediscono favorevolmente. Sta ricevendo le cure appropriate e speriamo che guarisca nei prossimi giorni. Nella partita di domani a Montilivi, l’allenatore non potrà guidare la squadra dalla panchina e sarà sostituito da Salva Fúnez, allenatore in seconda”.
“Il Club apprezza la vostra comprensione e il rispetto della vostra privacy in questo momento”.
Alla vigilia del match contro il Villarreal, il vice di Michel ha avuto modo di fare luce sul ricovero e sulle condizioni dell’allenatore del Girona:
“Era una questione di protocollo. Siamo tranquilli perché ho potuto parlare con lui e l’allenatore sta bene. Continua a lavorare dall’ospedale”.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…