Calciomercato

Napoli-Giovane, le visite mediche saranno a Milano

Giovane con la maglia del Verona (Imago)

Dopo aver trovato l’accordo con il Verona, il Napoli ha raggiunto l’intesa anche con Giovane sullo stipendio. Ora le visite mediche a Milano

Giovane è pronto a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Il club azzurro ha raggiunto anche l’accordo con il giocatore sullo stipendio che percepirà.

Dopo aver raggiunto l’intesa con il Verona – come vi abbiamo raccontato nella serata di ieri, 22 gennaio – le parti hanno trovato anche l’accordo sull’ingaggio. Nella mattinata di oggi, sabato 24 gennaio, sono attese anche le visite mediche del classe 2003 a Milano.

Terminate queste, poi il giocatore si sposterà direttamente in direzione Torino, per raggiungere i suoi nuovi compagni in ritiro alla vigilia di Juventus-Napoli, per essere convocato e andare almeno in panchina.

Come anticipato, nella trattativa è stato fondamentale il rapporto tra Napoli e gialloblù. Dopo essersi inseriti nei giorni precedenti, gli azzurri hanno superato la concorrenza della Lazio e hanno trovato l’accordo per un’operazione a titolo definitivo con un indennizzo basso e diversi bonus, per un totale di 20 milioni.

In questo modo, il Napoli rientra nei limiti imposti dal mercato dopo le partenze in prestito oneroso di Lucca e Noa Lang, con il risparmio sui relativi ingaggi.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

En-Nesyri alla Juventus ai dettagli finali: trovati tutti gli accordi

Ai dettagli finali En Nesyri-Juventus: c'è l'accordo verbale, manca l'ok del presidente e il giocatore…

3 ore ago

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, Serie B ed estero di venerdì 23…

3 ore ago

Inter, Chivu: “Il primo gol è colpa mia, mi è piaciuta la reazione della squadra”

L'allenatore dell'Inter Cristian Chivu ha commentato a Sky Sport la prestazione dei suoi al termine…

3 ore ago

Napoli, ritorna il nome di Juanlu Sanchez: è sfida con la Juventus

Il Napoli torna su Juanlu Sanchez, esterno destro del Siviglia trattato già in estate: sul…

3 ore ago

Genoa, Bakambu può essere l’ultimo rinforzo in attacco

L'ultimo rinforzo del Genoa per l'attacco può essere Cèdric Bakambu del Real Betis Dopo gli…

4 ore ago

Genoa, si insiste con il Tolosa per Cristian Casseres Jr

  Continua il mercato in casa Genoa: dopo le due ufficialità arrivate nella giornata di…

4 ore ago