Victor Osimhen va al Galatasaray in prestito secco dal Napoli (LEGGI LA NEWS). L’attaccante nigeriano raggiungerà diversi ex Serie A in Turchia, tra nomi celebri e meteore poco ricordate.
Nonostante sia un trasferimento di passaggio, per Victor Osimhen l’avventura in Turchia sarà piena di sfide stimolanti. Una tra queste, il titolo di capocannoniere. La concorrenza non manca. Primo fra tutti, Ciro Immobile, arrivato quest’anno al Besiktas dalla Lazio. E poi, due compagni di squadra del nigeriano: Mauro Icardi e Dries Mertens. Il grande classico contro il Fenerbahce lo metterà poi di fronte a Edin Dzeko., oltre che a Rodrigo Becao, Muldur, Krunic, Under e il neo arrivato Amrabat.
Oltre a Icardi e Mertens, Osimhen giocherà con gli uruguayani Lucas Torreira e Fernando Muslera, oltre che con l’ex Sassuolo Kaan Ayhan e l’ex Roma Sergio Oliveira. Volto caro ai tifosi del Napoli che ora gioca in Turchia è l’algerino Faouzi Ghoulam, che veste la maglia dell’Hatayspor. Nella Süper Lig c’è anche il “Pistolero” Krzysztof Piątek, che gioca con l’Istanbul Basaksehir.
Di seguito la lista degli altri ex Serie A che ora giocano nel campionato turco:
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…