News Calcio

Milan, Gimenez: “Ho giocato per mesi con una lesione alla caviglia. Devo fermarmi”

Santiago Gimenez, giocatore Milan

L’annuncio sui social dell’attaccante messicano

Dopo aver saltato la gara a San Siro contro la Roma, Santiago Gimenez ha annunciato sui social che dovrà rimanere fermo per diverso tempo.

“Per diversi mesi ho giocato con una lesione alla caviglia che non mi ha permesso di essere al 100% né di essere a mio agio in campo”, scrive l’attaccante messicano.

“Con molta voglia di continuare ad aiutare la squadra, ho continuato a giocare ma il dolore è aumentato ed è arrivato il momento di fermarmi. Adesso devo recuperare e prepararmi per essere con loro il prima possibile. Dio ha il controllo. Grazie per l’appoggio, ci vediamo presto”.

Nel corso di questa stagione il numero 7 del Milan ha segnato 1 gol e 2 assist in 11 presenze tra campionato e Coppa Italia.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Festa Scozia, è al Mondiale. Tutte le squadre già qualificate

Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…

55 minuti ago

Atalanta, D’Amico: “Qualcosa non è andato con Juric. Palladino ha portato entusiasmo”

Le parole del direttore sportivo dell'Atalanta Tony D'Amico sulla separazione da Ivan Juric e l'arrivo…

1 ora ago

Thiaw: “Ho deciso io di andare via dal Milan. Spero che riesca a vincere lo scudetto”

Malick Thiaw (imago) Le parole del difensore tedesco Malick Thiaw trasferitosi quest'estate dal al Newcastle dopo 3…

1 ora ago

Playoff Mondiali 2026, giovedì 20 novembre il sorteggio

L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…

2 ore ago

Qualificazioni al Mondiale, Italia ai playoff: le possibili avversarie

Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…

2 ore ago

L’Italia U21 torna a vincere: 4-1 al Montenegro

Camarda e Bartesaghi (imago) I ragazzi di Silvio Baldini vincono un match complicato contro il…

2 ore ago