Le immagini di Gimenez a Milano
Santiago Giménez in rossonero dal Feyenoord: l’attaccante è arrivato in Italia
Dopo diversi giorni di trattativa, nella giornata di ieri (31 gennaio) c’è stata una svolta per il passaggio di Santiago Giménez al Milan di Sérgio Conceição.
Stamattina, invece, è arrivato l’ok definitivo sulle cifre: l’attaccante arriverà dal Feyenoord per 32 milioni di euro più bonus.
La chiusura per Santiago Giménez ha sbloccato il trasferimento di Álvaro Morata al Galatasaray (QUI I DETTAGLI).
Nel tardo pomeriggio, più precisamente verso le 17:00, l’attaccante messicano è partito per Milano, per poi arrivare in Lombardia ed essere accolto dai primi tifosi all’uscita dall’aeroporto. Ma non solo, tanti tifosi anche in città, dove Gimenez si è diretto per completare l’iter. Qui le prime parole, poi autografi e foto con i presenti
Per Santiago Gimenez, dunque, inizia l’iter prima della firma ufficiale sul contratto per diventare un nuovo attaccante del Milan. Decine di tifosi ad accoglierlo all’uscita nonostante la pioggia, con il suo volo privato che è stato per tutta la durata il terzo al mondo più seguito live su Flightradar.
Tante sciarpe e maglie del Milan, oltre addirittura ad un tifoso che aspettava il nuovo bomber rossonero con la maglia del Messico, sua nazionalità.
In seguito, da Linate l’attaccante si è diretto in città per completare tutto l’iter prima della firma ufficiale sul contratto che lo porterà ad essere un nuovo calciatore rossonero. Intercettato da Sky, queste sono state le sue prime brevi dichiarazioni. “Molto contento, molto contento. Perchè il Milan? È una squadra molto grande“. Poi ingresso nell’hotel, ma non prima di autografi e foto con i tanti tifosi presenti.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…