Emanuele Giaccherini è pronto a dire addio al calcio giocato. Eroe di Italia-Belgio di Euro 2016, non poteva annunciarlo in una giornata più “europea” di così, a 5 anni di distanza da quelle notti in Francia e appena dopo l’esordio degli azzurri nella competizione con la vittoria contro la Turchia.
Due volte campione d’Italia con la Juventus con Conte in panchina, che poi l’ha portato all’Europeo, Giaccherini ha annunciato la fine della sua carriera in diretta a Sky Sport 24: “No, non giocherò più nel Chievo. Non ho ancora deciso al 100 percento, ma potrebbe essere stato l’ultimo anno della mia carriera. Credo di sì, devo ancora riflettere una decina di giorni, ma potrei dare addio al calcio giocato”.
“Non è per mancanza di offerte, potrei tornare a casa mia, a Cesena. Ma a volte nella vita ci sono altre priorità. Ho sacrificato spesso la mia famiglia in questi 15 anni di carriera e questo potrebbe incidere nella mia scelta. Poi ho avuto degli infortuni importanti negli ultimi tempi, che mi hanno messo in difficoltà”.
Le parole di Luciano Spalletti in vista della gara di Coppa Italia della Juventus negli…
Il comunicato del club bianconero Uscito in lacrime durante Juventus-Cagliari per un problema all'adduttore, Vlahovic…
Grave infortunio per Dusan Vlahovic in Juventus-Cagliari. Ecco quante partite salterà l'attaccante serbo Si ferma…
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…
Ecco quando scatterà il primo bonus Lo sapevi che Rasmus Højlund ha uno stipendio che…
Marco Guida (imago) Le designazioni arbitrali in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia:…