Emanuele Giaccherini è pronto a dire addio al calcio giocato. Eroe di Italia-Belgio di Euro 2016, non poteva annunciarlo in una giornata più “europea” di così, a 5 anni di distanza da quelle notti in Francia e appena dopo l’esordio degli azzurri nella competizione con la vittoria contro la Turchia.
Due volte campione d’Italia con la Juventus con Conte in panchina, che poi l’ha portato all’Europeo, Giaccherini ha annunciato la fine della sua carriera in diretta a Sky Sport 24: “No, non giocherò più nel Chievo. Non ho ancora deciso al 100 percento, ma potrebbe essere stato l’ultimo anno della mia carriera. Credo di sì, devo ancora riflettere una decina di giorni, ma potrei dare addio al calcio giocato”.
“Non è per mancanza di offerte, potrei tornare a casa mia, a Cesena. Ma a volte nella vita ci sono altre priorità. Ho sacrificato spesso la mia famiglia in questi 15 anni di carriera e questo potrebbe incidere nella mia scelta. Poi ho avuto degli infortuni importanti negli ultimi tempi, che mi hanno messo in difficoltà”.
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
Ora di riflessione in casa Monza sul futuro di Alessandro Nesta sulla panchina biancorossa Continua…
Nuovo ruolo per l'ex Roma Lina Souloukou, che diventa il nuovo amministratore delegato del Nottingham…
Il record di Salah e il ritrovato Luis Díaz: il momento dei Reds Primi in…
Il ritorno allo stadio di Varane per supportare il Lens. Un vero e proprio "ritorno…
Gli inizi all'Inter e la nuova avventura all'Olympiacos: la nostra intervista a Lorenzo Pirola Atene…