Ghisolfi, direttore sportivo della Roma (Imago)
Le dichiarazioni di Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, prima della partita di Serie A contro il Monza
Si avvicina la chiusura della ventiseiesima giornata di Serie A. L’ultima partita di questo turno è Roma–Monza, il cui calcio d’inizio è previsto per le 20:45 di stasera, lunedì 24 febbraio.
Prima della partita, Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha rilasciato delle dichiarazioni nell’intervista pre-gara.
Di seguito le considerazioni del dirigente francese ai microfoni di Sky Sport.
Ghisolfi ha esordito così: “Le squadre davanti a noi hanno perso punti, ma questo non deve distrarci. Sappiamo da dove veniamo e non vogliamo mollare niente. Abbiamo fame e questo tipo di partite contro il Monza, che si gioca la vita, solo le più difficili“.
A seguire, il ds giallorosso ha parlato di Pisilli, fresco di rinnovo fino al 2029: “Il suo rinnovo è una cosa molto importante per noi. È un giocatore di qualità ed è un figlio di Roma. Ha una grande mentalità, è un ragazzo d’oro e dà tutto in campo“.
Le sue parole sui rinnovi di Paredes e Svilar: “Lavoriamo passo dopo passo. Ranieri? È stato chiaro e stiamo lavorando per il futuro. Ma è più importante il presente: Monza e poi l’Europa“.
Le dichiarazioni del ds a Dazn: “Vogliamo giocarci sia il campionato che l’Europa League al 100%, non vogliamo e non dobbiamo scegliere. Ranieri prima? Non dobbiamo vivere con il passato, oggi il mister è qua e siamo contenti di averlo, perché sta facendo un grande lavoro. Siamo in un momento positivo e vogliamo continuare”.
Chiosa finale su Dybala: “Conosciamo la sua importanza e lo vediamo ogni volta che gioca. Lui è sotto contratto e vogliamo costruire una squadra forte dove lui avrà il suo spazio per il suo talento e la sua leadership”.
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…
L'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane ha commentato la prestazione dei suoi dopo il successo contro…
Manuel Locatelli (IMAGO) Le parole del capitano della Juventus, Manuel Locatelli Al termine del match…
Mediacom Communications ha annunciato le disposizioni per le visite e le esequie del fondatore Rocco…
La Juventus ha preparato un'offerta al Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta. Ecco tutti i dettagli…
Il Bari va verso il cambio in panchina. Si avvicina l'addio di Vincenzo Vivarini, al…