Clima incandescente, ieri sera, a Getafe. E non solo per i circa 30 gradi di temperatura: mercoledì 8 luglio Getafe e Villarreal si sono infatti sfidate nella 35^ giornata della Liga spagnola. Uno scontro valido per avvicinare il quarto posto del Siviglia, vinto 3-1 dagli ospiti che si sono così portati a -3 dagli andalusi. Un risultato pesante in una gara delicata, al termine della quale sono arrivate 4 espulsioni e… l’intervento della polizia.
La doppietta di Cazorla e il gol di Pena hanno portato El Submarino Amarillo alla vittoria sul campo del Getafe. Durante la partita le due panchine si sono beccate spesso, con urla e provocazioni che volavano da una parte e dall’altra. E così, dopo il fischio finale, gli animi si sono scaldati all’eccesso: come riporta As, mentre i due allenatori si erano già recati negli spogliatoi, tra i giocatori è iniziata una rissa. 4 espusli, 3 per il Getafe (Nyom, Etxeita e Damian Suarez) e 1 per il Villarreal (Iborra).
Un parapiglia continuato anche nel tunnel verso gli spogliatoi, che solo la polizia ha potuto, alla fine, sedare. I giocatori delle due squadre, insieme a tanti altri componenti dei due staff, sono stati separati e portati via dalle forze dell’ordine. Il referto dell’arbitro Fernandez è stato pesante, e ora ci potrebbero anche essere ripercussioni sui due club. In attesa di ulteriori decisioni, però, il Villarreal può godersi una vittoria fondamentale.
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Cristian Chivu alla vigilia di Inter-Napoli Neanche il tempo…
È fatta per il trasferimento di Rosen Bozhinov al Pisa. Il difensore classe 2005 dell'Anversa…
Le formazioni ufficiali di Como-Bologna, match delle 15:00 della 20ª giornata di Serie A Neanche…
Le formazioni ufficiali di Udinese-Pisa, sfida per la 20ª giornata di Serie A Archiviato il…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Prestanza fisica, abilità nel gioco aereo e duttilità: Bozhinov nella prima metà di stagione si…