Genoa, Patrick Vieira (IMAGO)
Il Genoa conferma la fiducia a Patrick Vieira in attesa della prossima giornata di Serie A
Contro la Cremonese è arrivata la seconda sconfitta consecutiva per il Genoa, dopo quella per 2-1 in casa del Torino. Sesto K.O. dall’inizio della stagione: in 9 giornate di campionato, infatti, Patrick Vieira è riuscito a raccogliere solo 3 punti, arrivati contro il Lecce (0-0), il Como (1-1) e il Parma (0-0).
Un bottino tutt’altro che soddisfacente per i tifosi del Genoa, che contro la Cremonese – sul risultato di 0-2 – hanno interrotto la partita lanciando dei fumogeni in campo. Un segnale inequivocabile, mandato con l’intento di manifestare il proprio disappunto per i risultati ottenuti in questa prima parte di stagione.
Alla luce di quanto fatto finora, le valutazioni della società non possono non riguardare anche la guida tecnica. Inevitabile analizzare la posizione di Patrick Vieira, a cui è però stata rinnovata la fiducia in attesa della partita contro il Sassuolo.
L’anno scorso ha regalato al Genoa una salvezza tranquilla in corsa, ma in questo avvio di stagione non è riuscito a trovare le soluzioni giuste per invertire il trend negativo.
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…
Calciomercato Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 9 gennaio 2026 Prima…
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…